Articoli sacri e articoli religiosi fatti a mano.
Articoli in pronta consegna.

Servizio clienti
Chi siamo
Condizioni
Istruzioni
Iscriviti alla newsletter
Registrati
I tuoi ordini
  
 
VAI

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita per acquisti su Holybuy.it

Premessa: L'offerta  e la vendita di prodotti sul sito web Holybuy.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:

Triboo digitale S.r.l.
Sede legale in Viale Sarca 336, 20126 - Edificio sedici - Milano, Italia
Partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02912880966

torna suDefinizioni

  • "Triboo" è la società che vende tramite il sito Holybuy.it i prodotti "Holybuy";
  • "I Prodotti" sono i prodotti facenti parte del catalogo Holybuy e/o comunque concessi da Holybuy a Triboo per la vendita sul sito Holybuy.it.
  • "Cliente" è l’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tali le persone fisiche e giuridiche che effettuano l’acquisto ed agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
  • "Sito": è l’insieme della pagine web relative a Holybuy.it.
  • "Prezzi": sono i costi dei Prodotti indicati sul sito;
  • "Spese di consegna": sono i costi di spedizione dei Prodotti;
  • "Promozioni": sono le vendite effettuate da Triboo a condizioni particolari per tutti o una parte dei Prodotti e per periodi di tempo limitato;
  • "Buoni sconto": sono i tagliandi distribuiti occasionalmente da Triboo in accordo con Holybuy che garantiscono una percentuale di sconto su un acquisto futuro secondo quanto previsto nel buono medesimo;
  • "Carrello" è il contenitore virtuale presente sul sito dei Prodotti selezionati dal Cliente per l’acquisto;
  • "Condizioni di vendita": sono le norme qui riportate che disciplinano il rapporto fra il Cliente e Triboo per l’acquisto dei Prodotti.

torna suOggetto

  • L'offerta e la vendita sul sito web Holybuy.it integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L'acquisto dei prodotti è destinato ai consumatori.
  • Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra il Cliente e Triboo per l’acquisto dei Prodotti sul Sito.
  • Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che Triboo mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

torna suModalità di acquisto

  • Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e dovrà compilare ed inviare a Triboo il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.
  • Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito "Carrello" e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto.
  • Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà seguire l’apposita procedura di modifica contenuta nel sito. In particolare il Cliente avrà la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal Carrello.
  • Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.
  • Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato ovvero contanti alla consegna (contrassegno), carta di credito e Paypal e "cliccare" il tasto "invio ordine"

torna suConclusione del contratto

  • Con l’invio dell’Ordine di acquisto da parte del Cliente, le Condizioni di Vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.
  • La conferma d’ordine da parte di Triboo trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato costituirà accettazione della proposta contrattuale.
  • Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine verrà spedita al Cliente.
  • La conferma d’ordine inviata a mezzo mail da Triboo conterrà l’indicazione del Prodotto/i acquistati; l’indicazione del prezzo; dei mezzi di pagamento; dei costi di consegna, del diritto di recesso, in ottemperanza a quanto disposto dall’art.13 del D.Lgs. n. 70/03;
  • Il Cliente potrà verificare in ogni momento il contenuto dei contratti di acquisto conclusi utilizzando la funzione di traking ordine che gli consentirà di accedere al proprio archivio storico. Tali dati saranno disponibili per un periodo pari a 12 mesi dalla data di consegna dei Prodotti.

torna suPagamenti (per l'Italia)

  • I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili.
  • I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto.
  • Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell'ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l'ordine di acquisto.
  • Il Cliente potrà scegliere fra tre modalità di pagamento: in contrassegno, carta di credito o PayPal.
  • Pagamento in contrassegno solo per ordini inferiori a € 300,00 e con destinazione merce Italia. Il Cliente dovrà pagare l'importo esattamente indicato nell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Il Corriere non è autorizzato a dare resto; né ad accettare assegni bancari o circolari;
  • Pagamento carte di credito - solo ordini con destinazione merce Italia - il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da Banca Sella. Le informazioni verranno criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi.

    Al termine dell'operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento di Banca Sella invierà una mail al Cliente di conferma dell'avvenuta transazione e a Triboo una mail di autorizzazione alla consegna.

  • Pagamento con Paypal, il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da Paypal senza dover reinserire i dati della sua carta di credito o prepagata.
    PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online.

torna suPagamenti (per l'Estero)

  • Il Cliente potrà scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:
  • Pagamento con carte di credito su circuito PayPal: al termine dell'operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento invierà una e-mail al Cliente di conferma dell'avvenuta transazione e a Triboo una e-mail di autorizzazione alla consegna.
  • Pagamento con PayPal: il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da PayPal senza dover reinserire i dati della sua carta di credito o prepagata.
    PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online.

torna suSpedizioni nazionali

  • La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione; del momento in cui l'ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata la disponibilità dello stesso.
  • I corrieri con cui collaboriamo sono BRT Corriere Espresso e Nexive.
    Corriere BRTCorriere Nexive
  • Per la merce disponibile Triboo effettuerà la consegna al Corriere entro 2 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’ordine di acquisto. Il sistema invierà al Cliente una mail di avviso a spedizione avvenuta. Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3 giorni lavorativi.
  • Il Cliente potrà verificare lo stato della consegna dei Prodotti inserendo il proprio nome utente e password nell’area di autenticazione e selezionando la colonna di destra denominata "i tuoi ordini", ovvero il Cliente potrà assumere informazioni telefonando al servizio clienti al numero verde 800.06.66.68 (Valido per l'Italia da telefonia fissa e mobile), (Estero), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
  • All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare:
  • Che il collo sia perfettamente chiuso - Su ogni pacco Triboo applicherà 2 regge (sigilli di plastica bianchi) in modo da impedire l'apertura dei pacchetti a personale non autorizzato. Si invitano i Clienti a NON ritirate il pacco in assenza dei sigilli. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato.
  • In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Triboo.
  • I costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, saranno i seguenti.

      < 5 Kg. 5-12 Kg. 12-40 Kg. 40-60 Kg. > 60 Kg. Servizio contrassegno*
    Ordini fino a € 39,00 € 6,50 € 12,00 € 23,00 € 45,00 € 80,00 € 3,00
    Ordini superiori a € 39,00 GRATIS € 3,00

    * solo per ordini inferiori ad € 300,00 e consegne in Italia.

torna suSpedizioni estere

  • Il Cliente potrà acquistare e ricevere prodotti anche fuori dall'Italia. Il costo della spedizione varierà da nazione a nazione e il pagamento sarà possibile solo con carta di credito o con un account Paypal.
  • Il costo della spedizione dipenderà dal luogo di destinazione e dal peso, che verrà calcolato automaticamente e potrà essere verificato al completamento dell'ordine e comunque prima che lo stesso venga confermato.
  • Nell'ipotesi in cui la spedizione avvenga all'estero, i Prodotti potranno essere soggetti all'imposizione da parte delle autorità nazionali di eventuali dazi doganali, tasse sulla vendita ed altri oneri che saranno ad esclusivo carico del Cliente.
  • Triboo digitale Srl non garantisce spedizioni in zone disagiate/extra-ce (Canarie-Melilla-Île de la Réunion, etc). È possibile inviare un messaggio prima di effettuare un ordine, specificando l'indirizzo di consegna richiesto per avere indicazioni in merito (potrebbero essere applicate tariffe aggiuntive e i tempi di consegna verrebbero ricalcolati a seconda della località indicata).
  • Paese Tempi medi di consegna < di 2 Kg. 2-10 Kg. 10-25 Kg. 25-50 Kg. 50-100 Kg.
    Austria (AT)
    Belgio (BE)
    Danimarca (DK)
    Francia (FR)
    Gran Bretagna (GB)
    Germania (DE)
    Lussemburgo (LU)
    Olanda (NL)
    Portogallo (PT)
    Spagna (ES)
    3-5 giorni € 14,00 € 25,00 € 35,00 € 70,00 € 120,00
    Resto del Mondo I paesi NON presenti in elenco non sono serviti da Holybuy.it

torna suBuoni Sconto – Promozioni - Omaggi

  • Triboo digitale Srl, in accordo con Holybuy, potrà inserire all'interno dei pacchi, o inviare a mezzo email, dei buoni sconto che potranno essere utilizzati entro la data indicata sul buono stesso.
  • Il buono sconto dovrà essere inserito nella pagina riepilogativa dell'ordine e attivato tramite l'apposito comando "attiva buono". Il sistema provvederà ad aggiornare l'importo totale dell’ordine al netto del valore del buono.
  • Il buono sconto potrà essere cumulabile con altre iniziative commerciali esclusivamente nelle ipotesi in cui sarà espressamente indicato, altrimenti non sarà possibile la cumulabilità del buono con altre iniziative commerciali.
  • Le promozioni presenti sul sito avranno decorrenza dalla pubblicazione sulla home page di Holybuy.it dell'avviso della promozione stessa.
  • Il sistema provvederà in automatico ad inserire la promozione nel carrello acquisti e, pertanto, non potrà essere richiesta nessuna eccezione al personale del supporto clienti.
  • La promozione "trasporto gratuito per ordini superiori a euro xx " sarà riservata esclusivamente alle consegne di ordini sul territorio nazionale nella fascia prezzo < 5 Kg.
  • Triboo, in accordo con Holybuy, potrà inviare ai Clienti dei Prodotti in omaggio. Nessuna sostituzione per reso sarà possibile in relazione ai Prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

torna suDisponibilità prodotti

  • L'indicazione della disponibilità immediata dei prodotti che compare sul sito garantisce la presenza di almeno un pezzo presso il nostro magazzino web.
    Per ordini con quantità superiori, questa informazione (disponibilità immediata) può non essere veritiera.

  • Nel caso, per cause non dipendenti dalla propria volontà, il prodotto ordinato non dovesse essere più disponibile, Triboo digitale Srl si impegna a contattare tempestivamente il Cliente e a procedere alla restituzione di quanto eventualmente pagato. Tale operazione è da considerarsi come naturale chiusura del contratto d'acquisto.

torna suGaranzie e prodotti difettosi

  • I prodotti acquistati dal sito Holybuy.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo.
  • Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
  • ITALIA: in caso di presenza di difetti, il Cliente dovrà avvisare Triboo digitale Srl (inviando una email a supporto@holybuy.it), che procederà a sue spese alla sostituzione del prodotto, organizzando una presa direttamente con il corriere per ritirare il prodotto difettoso. Il Cliente è tenuto ad imballare accuratamente nella confezione il prodotto originale.
  • ESTERO: in caso di presenza di difetti, il Cliente dovrà avvisare Triboo digitale Srl (inviando una email a supporto@holybuy.it) e provvedere a proprie spese alla restituzione del prodotto. Il Cliente è tenuto ad imballare accuratamente nella confezione il prodotto originale.
  • Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco, completo del "Codice di autorizzazione al reso (RMA)" che dovrai richiedere via mail (supporto@holybuy.it) al nostro Servizio Clienti, insieme al prodotto che intendi restituire.
  • Il prodotto in sostituzione verrà spedito da Triboo digitale Srl dopo il rientro del prodotto difettoso e dei documenti sopra richiesti correttamente compilati.

    Clicca qui per scaricare il modulo

  • Nel caso in cui il Prodotto non sia più disponibile, Triboo digitale Srl procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell'ordine d'acquisto ed alle spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi successivi al rientro del Prodotto difettoso.

torna suDiritto di recesso (direttiva 2011/83/UE)

  • Ai sensi e per gli effetti della direttiva Europea 2011/83 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
  • Nel caso in cui il Cliente decida di esercitare il diritto di recesso dovrà avvisare Triboo digitale Srl (inviando una email a supporto@holybuy.it) entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto.
  • ITALIA: Triboo digitale Srl procederà a sue spese al ritiro del Prodotto, organizzando una presa direttamente con il corriere. Il Cliente è tenuto ad imballare accuratamente nella confezione originale il prodotto.
  • ESTERO: Il Cliente dovrà provvedere a proprie spese alla restituzione del prodotto. Il Cliente è tenuto ad imballare accuratamente nella confezione il prodotto originale.
  • Ricordati di inserire il modulo di recesso compilato nel pacco, completo del “Codice di autorizzazione al recesso” che dovrai richiedere via mail (supporto@holybuy.it) al nostro Servizio Clienti, insieme al prodotto che intendi restituire.
  • Clicca qui per scaricare il modulo diritto di recesso

  • Triboo digitale Srl provvederà a rimborsare il Cliente dell'intero importo pagato ad eccezione delle spese di spedizione. Il rimborso avverrà entro 7/14 giorni lavorativi e avverrà secondo le stesse modalità di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine.
  • L'esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito sia stato utilizzato, non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
  • Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per prodotti alimentari e prodotti personalizzati.

torna suPrivacy

  • Per poter acquistare i Prodotti sul Sito è necessario essere registrati e fornire i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Con la registrazione vengono assegnati all’utente una login personale ed una password attraverso le quali lo stesso viene identificato nel momento dell’accesso al sito internet.
  • I dati forniti all’atto della registrazione sono trattati da Triboo per le finalità e con le modalità di seguito descritte e comunque nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di trattamento dei dati personali) e delle sue successive modifiche.
  • I dati personali forniti sono trattati per le seguenti finalità:

    a) adempimenti connessi alla stipulazione e all’esecuzione del contratto,

    b) finalità statistiche e invio di materiale pubblicitario, anche mediante l'utilizzo di posta elettronica.

  • Il trattamento dei dati per le finalità esposte avviene sia con modalità automatizzate che non automatizzate per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Il conferimento dei dati personali da parte dell’utente è facoltativo.
  • L’eventuale rifiuto del conferimento dei dati per le finalità di cui alla lettera a) del precedente punto 3 comporta l’impossibilità di acquistare i Prodotti sul Sito
  • Al contrario l’eventuale rifiuto del conferimento dei dati per le finalità di cui alla lettera b) non determina alcuna conseguenza sulla possibilità di acquistare i Prodotti sul Sito.
  • Titolare del trattamento è Triboo digitale Srl presso la sede di Viale Sarca 336, 20126 - Edificio sedici - Milano, Italia - P.iva 02912880966.
  • I dati personali conferiti a Triboo sono conosciuti esclusivamente dai soggetti a ciò espressamente incaricati dal titolare del trattamento e competenti nell’ambito della struttura societaria per l’espletamento delle attività necessarie alla corretta gestione del rapporto con l’utente nell’ambito delle finalità indicate.
  • I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono, in qualunque momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 ed in particolare il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati, chiederne la correzione, l’integrazione e la cancellazione, rivolgendo richiesta scritta indirizzata a Triboo digitale Srl, Viale Sarca 336, 20126 - Edificio sedici - Milano, Italia.
  • I dati forniti dal navigatore e quelli relativi alla sessione di navigazione vengono elaborati anche dal sistema di Web Analytics ShinyStat.

torna suInformativa estesa sui Cookie

  • I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell'erogazione del servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell'Utente.

  • Cookie tecnici e di statistica aggregata
    I Cookie tecnici hanno la funzione di permettere lo svolgimento di attività strettamente legate al funzionamento di questo spazio online.
    I Cookie tecnici utilizzati dal Titolare possono essere suddivisi nelle seguenti sottocategorie:
    • Cookie di navigazione, per mezzo dei quali si possono salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell’Utente;
    • Cookie analytics, per mezzo dei quali si acquisiscono informazioni statistiche in merito alle modalità di navigazione degli Utenti. Tali informazioni sono trattate in forma aggregata ed anonima;

      • Cookie di Analytics ShinyStat™: I Cookie Analytics ShinyStat™ sono utilizzati sul Sito per raccogliere informazioni statistiche, in forma aggregata, sul numero degli utenti che accedono al Sito e su come questi visitano il Sito stesso.
        Si tratta di cookie analytics, permanenti e anonimizzati e pertanto sono installati tramite il Sito senza il consenso preventivo del Visitatore.

        - Informativa ShinyStat™: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale.html
        - Opt-Out: http://www.shinystat.com/it/opt-out.html

        Naturalmente il Visitatore è libero di bloccare l'installazione dei cookie analytics in qualsiasi momento, senza che la possibilità di visitare il Sito e fruire dei suoi contenuti sia in qualsiasi modo compromessa.
        Per i visitatori che effettueranno l'opt-out, Triboo Data Analytics attraverso i propri sistemi non raccoglierà alcun dato statistico.
    • Cookie di funzionalità, anche di terze parti, utilizzati per attivare specifiche funzionalità di questo spazio online e necessari ad erogare il servizio o migliorarlo. Tali Cookie non necessitano del preventivo consenso dell'Utente per essere installati ed utilizzati.
  • Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero farne utilizzo
    Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata e potrebbero non richiedere il consenso dell'Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal titolare – a seconda di quanto descritto – senza l'ausilio di terzi.

    • Interazione con social network e piattaforme esterne
    • Pubblicità
    • Registrazione ed autenticazione
    • Statistica

    • Cookie di Profilazione ShinyStat™: Tramite il sito, Triboo Data Analytics installa Cookie c.d. di Profilazione in qualità di terza parte per assegnare un valore probabilistico di appartenenza a cluster socio-demo al fine di fornire al titolare del Sito i dati relativi alla composizione della propria audience per scopi legati all'ottimizzazione dei contenuti e/o della pubblicità.

      - Informativa ShinyStat™: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale.html
      - Opt-Out: http://www.shinystat.com/it/opt-out.html

      Per i visitatori che effettueranno l'opt-out, Triboo Data Analytics attraverso i propri sistemi non raccoglierà alcun dato statistico.
  • Utilizzo da parte di minori
    Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare questo spazio online solo con l'assistenza di un genitore o di un tutore.

  • Come posso gestire i Cookie all'interno del mio browser?
    In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l'Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all'installazione di Cookie da parte di questo sito.
    È importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso.
    Puoi trovare informazioni su come gestire i Cookie nel tuo browser ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Windows Explorer.

  • Titolare del Trattamento dei Dati
    Triboo digitale Srl
    Viale Sarca 336, 20126 - Edificio sedici - Milano, Italia
    P. Iva 02912880966

    Dal momento che l'installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all'interno di questo spazio online non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, consulta la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento.
    Vista l'oggettiva complessità legata all'identificazione delle tecnologie basate sui Cookie ed alla loro integrazione molto stretta con il funzionamento del web, l'Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all'utilizzo dei Cookie stessi e ad eventuali utilizzi degli stessi – ad esempio ad opera di terzi – effettuati tramite questo sito.
    Il presente documento si riferisce a tutti gli spazi online (siti, piattaforme, strumenti internet, etc) di proprietà del Titolare. Per ottenere ulteriori informazioni in merito agli strumenti relativi ad uno specifico spazio, l'Utente è pregato di contattare il Titolare ai riferimenti forniti nel presente documento.

torna suInformazioni e reclami

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattarci inviando una e-mail a supporto@holybuy.it.

torna suLegge applicabile e risoluzione delle controversie

Il contratto tra Triboo e il Cliente è regolato dalla legge italiana.

In caso di disservizio o controversia tra Triboo e il Cliente, le parti potranno ricorrere al tentativo di conciliazione amichevole davanti a RisolviOnline, un servizio indipendente e istituzionale fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro.

In caso di esito negativo del tentativo di conciliazione, ovvero di rifiuto da parte del Cliente ad adottare la procedura di cui sopra, per le controversie eventualmente sorte tra Triboo e il Cliente sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore se ubicati nel territorio dello Stato.

Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troveranno applicazione gli artt. 15-17 Reg. 44/01 UE.

Per i clienti domiciliati al di fuori dell’Unione Europea sarà competente, in via esclusiva, il Tribunale di Monza.

Continua lo shopping